GOSSIP
Giulia De Lellis e Tony Effe: È Nata Priscilla? La Verità sul Presunto Parto e i Gossip dell’Esclusiva

L’influencer smentisce le voci insistenti sulla nascita della figlia con una story in ascensore, mentre Rosica parla di un accordo segreto con un giornale per l’annuncio.
La Notizia del Parto Lanciata dal Gossip Online

La gravidanza di Giulia De Lellis è da mesi al centro dell’attenzione mediatica, culminata nelle ultime ore con la diffusione della notizia di un presunto parto in segreto. L’esperto di pettegolezzo online, Alessandro Rosica, ha lanciato l’indiscrezione secondo cui la bambina, che si chiamerà Priscilla, sarebbe già nata, presumibilmente al Gemelli di Roma. Questa voce è stata alimentata anche da altri influencer di gossip come Deianira Marzano e Amedeo Venza, che hanno citato presunte “segnalazioni” di amici della coppia, trasformando l’attesa in un vortice di chiacchiericcio incontrollato.
I Motivi del Presunto Silenzio: L’Accordo con un Giornale

La tesi più diffusa nel gossip in rete, avanzata da Rosica, è che l’annuncio pubblico della nascita di Priscilla non sia ancora arrivato per via di un accordo di esclusiva che la coppia avrebbe siglato con un giornale. Per sostenere questa ipotesi di parto segreto, alcuni gossippari hanno ipotizzato che le ultime stories pubblicate dalla De Lellis sui social fossero in realtà video pre-registrati, un tentativo studiato per “depistare” i follower e mantenere il riserbo fino alla pubblicazione dell’esclusiva pattuita. Tony Effe sarebbe stato, inoltre, paparazzato in serata fuori dal Policlinico Gemelli, elemento che avrebbe avvalorato la tesi della nascita avvenuta.
La Smentita Ufficiale di Giulia De Lellis e Tony Effe
A smontare l’ennesima ondata di fake news è intervenuta direttamente Giulia De Lellis. La fashion influencer ha rotto il silenzio social pubblicando una story in cui appare in ascensore al fianco di Tony Effe e, in primo piano, con il suo pancione ancora ben visibile. La smentita è stata accompagnata da un messaggio ironico, ma inequivocabile: “Quanti monitoraggi può fare un essere umano in massima? Chiediamo per un’amichetta.” Questo post ha rappresentato il tentativo della coppia di dissipare le voci sulla nascita, confermando che il momento del parto è imminente, ma non ancora avvenuto.
Gli Sfoghi Precedenti e la Richiesta di Rispetto
L’ossessione mediatica e la diffusione di fake news sul parto hanno causato l’ira dell’influencer già diverse settimane fa. La De Lellis aveva sbottato sui social contro coloro che non rispettavano la sua sfera privata, ribadendo che la gravidanza non è semplice “gossip”. In un lungo e duro sfogo, aveva invitato tutti a darsi “una ca**o di regolata“, denunciando la “follia con cui ci si permette di giocare su qualcosa di così intimo e prezioso come una nuova vita” e chiedendo rispetto per un momento così delicato. L’influencer ha più volte ribadito la sua posizione sulla necessità che siano solo i genitori a comunicare le notizie sulla nascita dei figli, citando il precedente del parto trapelato di Alessandra Amoroso.
