Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia De Lellis: le foto al concerto dell’ex fidanzato Irama

I due sono riusciti a mantenere un buon rapporto nonostante la rottura

Pubblicato

su

giulia de lellis

Giulia De Lellis al concerto di Irama, l’ex fidanzato

Giulia De Lellis ha pubblicato alcune foto in cui si trova al concerto di Irama, suo ex fidanzato. La showgirl italiana e il cantante hanno avuto una relazione tra il 2018 e il 2019. Dopo che tra i due è finita hanno mantenuto però buoni rapporti, tanto che la De Lellis ha preso parte ad un suo concerto.

Il commento di Irama dopo la rottura con Giulia De Lellis

Quando tra i due è finita, Irama ha commentato la rottura dicendo che si trattava di una decisione presa di comune accordo. Ha detto: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni“.

Giulia De Lellis: “Rimango sempre in buoni rapporti con gli ex”

Anche Giulia De Lillis ha commentato la rottura, dicendo che non c’è niente di strano per lei nel mantenere buoni rapporti con gli ex fidanzati. Ha spiegato che “Io di base con tutti i miei ex rimango in rapporti sereni. Alla fine si condividono tanti momenti, bellissimi momenti. Non ha senso non salutarsi, non chiedersi ogni tanto come va o come non va. Farsi gli auguri a Natale o al compleanno. Non ci vedo niente di male, anzi la trovo una cosa molto carina e intelligente“.

Telegram Invito LaWebstar