Connect with us

NEWS

Giulia De Lellis è Diventata Mamma: È Nata Priscilla Rapisarda

Avatar di Redazione

Published

on

giulia de lellis

L’influencer ha partorito oggi, 7 ottobre, dando alla luce la sua prima figlia con il compagno Tony Effe. La bambina, il cui nome è Priscilla, è nata con parto cesareo e sta bene.

La Nascita di Priscilla Rapisarda

giulia de lellis 2
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è diventata mamma. L’influencer ha partorito la sua prima figlia, Priscilla Rapisarda, oggi, 7 ottobre. Nonostante la De Lellis non abbia ancora rilasciato annunci ufficiali sui suoi social (dove appaiono ancora contenuti pubblicitari), la notizia è trapelata a seguito della presenza del compagno, il rapper Tony Effe, presso l’Ospedale Gemelli di Roma. Le prime indiscrezioni riferiscono che la bambina è nata con parto cesareo e che sia lei che la mamma sono in ottime condizioni.

La Gravidanza Cercata e Voluta

giulia de lellis 3

Giulia De Lellis aveva condiviso con i suoi follower l’emozione per la gravidanza, definendola “cercata, voluta, volutissima.” Nonostante si aspettasse che arrivasse con più semplicità, l’esperienza è stata un desiderio forte, anche se lei aveva chiesto a Tony Effe di “temporeggiare” per avere prima una casa più grande. Il rapper, infatti, voleva un figlio sin dai primi mesi di fidanzamento.

Parlando dei cambiamenti dovuti alla dolce attesa, l’influencer ha ammesso: “Da quando sono incinta ho perso la pazienza e sono diventata gelosa.”

“Perché l’ho chiamata Priscilla”

Giulia De Lellis ha spiegato in precedenza la scelta del nome della bambina, un nome “romano” di cui si è subito innamorata:

“La bambina si chiamerà Priscilla, volevamo un nome romano. Significa estremamente nobile, importante. E mi sono completamente innamorata del nome. […] Quando Tony mi ha detto questo nome io mi sono rinnamorata di lui. Il modo in cui lo diceva è stato bellissimo.”

La De Lellis ha anche incoraggiato i futuri genitori a scegliere il nome dei propri figli senza preoccuparsi dei pareri altrui: “Fregatevene di quello che dice la gente.”

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014