Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia De Lellis positiva al Covid: come sta l’influencer ora in quarantena

La scoperta dopo un molecolare, il volto di Instagram e della tv racconta le sue condizioni di salute

Pubblicato

su

Giulia De Lellis su Instagram

Giulia De Lellis positiva al Covid: le condizioni di salute dell’ex di Uomini e Donne

Anche Giulia De Lellis, la celebre ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ad oggi una delle influencer più seguite in Italia, è risultata positiva al Covid e la scoperta sarebbe avvenuta, quasi per “sbaglio” o per “eccesso di zelo”, proprio in questi ultimi giorni. L’esperta di tendenze e oggi uno dei volti non solo della televisione ma anche e soprattutto della moda e del make-up, ha voluto dare la notizia attraverso le sue storie Instagram, attraverso le quali parla a oltre 5 milioni di follower.

Dopo i Ferragnez, anche “l’esperta di tendenze” in quarantena: come sta Giulia De Lellis

Giulia De Lellis su Instagram

Dopo Jovanotti, Sangiorgi, Nuzzi e i Ferragnez, ora anche loro negativi, anche Giulia De Lellis ha dovuto confrontarsi e si sta confrontando da vicino con il Covid. La reginetta di Instagram e fiore all’occhiello di Maria De Filippi ha infatti recentemente raccontato su Instagram di essere risultata positiva dopo essersi sottoposta ad un test molecolare. Fortunatamente però, la De Lellis accuserebbe sintomi molto leggeri e al momento si troverebbe in isolamento a casa sua. Si augura di “tornare presto” alla sua vita di tutti i giorni ma al momento le difficoltà non mancherebbero e non è da sottovalutare il peso della quarantena, l’isolamento forzato che sta affliggendo un numero ogni giorno crescente di italiani. “Nonostante avessi fatto 38394849 tamponi rapidi, al primo molecolare fatto ‘per sicurezza’ prima di tornare a lavorare, sono risultata positiva – ha raccontato la De Lellis in una delle sue stories Instagram – Vi lascio immaginare il mio stato. Sto cercando di rimanere tranquilla. Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni”, ha concluso poi con amara ironia riferendosi alla data del 15 gennaio, giorno del suo compleanno.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.