Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia Pauselli di Amici: la prima ecografia postata su Instagram

La prima ecografia della ballerina di Amici Giulia Pauselli

Pubblicato

su

giulia pauselli

Giulia Pauselli: l’emozione della prima ecografia

Giulia Pauselli, ballerina ad Amici di Maria De Filippi, è in dolce attesa. Nonostante alcune critiche social per la presunta poca responsabilità della Pauselli nel voler continuare a ballare, l’intenzione della professionista è stata quella di tenere lontano dalla luce dei riflettori questo momento importante. Facile a dirsi, più difficile a farsi vista la grande emozione che l’attende e che proprio nel giorno del suo compleanno (2 marzo) ha potuto vivere: la prima ecografia.

Giulia Pauselli: la prima ecografia postata su Instagram

Giulia Pauselli ha deciso di mostrare sui social, proprio nel giorno del suo 31esimo compleanno, uno dei momenti più importanti ed emozionanti della sua vita. A farlo concretamente è stato però il compagno Marcello Sacchetta (anche lui tra le altre cose ballerino professionista ad Amici).

Il post su Instagram è infatti di Marcello e riporta una dolce dedica, anche in occasione del compleanno di Giulia: “Ti auguro la felicità che meriti, la serenità di cui hai bisogno, la vita che hai sempre sognato. Grazie per avermi fatto ascoltare la musica più bella che potessi mai udire e che solo una persona speciale come te poteva comporre. Non vedo l’ora di ballarla insieme, noi 3. Tanti auguri amore mio. Ti amo davvero tanto“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.