Connettiti con noi

Programmi

Giulia Salemi: l’ex gieffina approda in tv alla conduzione di Salotto Salemi

Buonissimi risultati quelli dell’ex gieffina

Pubblicato

su

giulia salemi

Giulia Salemi: Salotto Salemi approda in tv

Giulia Salemi, da quando è uscita dal Grande Fratello Vip (nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi) è andata avanti spedita nei suoi obiettivi di carriera. Nello specifico, con il suo format (nato su Instagram), e cioè Salotto Salemi.

Giulia Salemi: il sogno di condurre

Giulia Salemi, come tante prima di lei che hanno varcato la porta rossa del GF Vip, ha un sogno: condurre, condurre e condurre. Insomma, più in generale una carriera nel mondo televisivo. E l’ex gieffina ormai è sulla giusta strada, già perché – stando alla presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset – l’approdo in tv di Salotto Salemi è più che certo.

Direttamente su La5, Giulia troverà il suo spazio. Complice di questa scelta così importante, sicuramente, gli ottimi ascolti riscossi dalla compagna di Pierpaolo Pretelli (su cui mamma Fariba ha avuto qualcosa da dire). In seconda serata, a partire dal prossimo autunno (e cioè in ottobre). 6 puntate che vedranno ospiti diversi lasciarsi truccare da Giulia, mentre discorrono, chiacchierano e fanno gossip in tranquillità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014