Connettiti con noi

GF VIP

Giulia Salemi non ci sta: la replica a margine del GF Vip a Luca Onestini

“Caro Luca Onestini”, arriva la replica di Giulia Salemi dopo l’attacco del vippone nella notte

Pubblicato

su

giulia salemi luca onestini

Luca Onestini attacca Giulia Salemi nella notte al GF Vip

Giulia Salemi è stata al centro delle critiche di Luca Onestini subito dopo l’ultima puntata di lunedì 23 gennaio del GF Vip 7: l’opinionista “social” è stata accusata dal vippone di scegliere con un criterio particolare i tweet su di lui.

Il problema sono i tweet letti o quelli ignorati?

Non è andato per il sottile Luca Onestini accusando apertamente Giulia Salemi. Un rancore quello del concorrente del GF Vip 7 secondo il quale, la Salemi, sceglierebbe accuratamente i tweet a lui sfavorevoli da leggere in puntata. Un fare che avrebbe giustificando ponendo l’attenzione sul fatto che la Salemi è molto amica della sua ex, Soleil Sorge. “Questa cosa dei tweet importata così non è proprio equa – si è lamentato nella notte Onestini – Se ci pensate c’è una sola che sceglie tutto. Sempre in un certo modo. Magari fanno vedere il tweet di un tipo e poi ce ne sono 3 milioni che dicono un’altra cosa“. Il riferimento è ad alcuni tweet che Giulia Salemi avrebbe deciso di leggere ieri sera, proprio contro Onestini.

La replica di Giulia Salemi: “Caro Luca Onestini…”

Di fronte ad un’accusa pesante se riferita al contesto del GF Vip 7, proprio Giulia Salemi ha voluto rispondere al concorrente. “Caro Luca Onestini, io scelgo i tweet e gli autori me ne passano solo alcuni – scrive su Twitter l’opinionista – Ti assicuro che se passassero quelli che la maggior parte del web scrive su di te forse ti andresti a nascondere in sauna per una settimana“. Parole forti quelle della Salemi: “I miei tweet sono più buoni“, ha poi concluso. E come si poteva immaginare, il commento a margine della Salemi è già riuscito a dividere il web.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.