Connettiti con noi

GF VIP

Giulia Salemi e il commento sul Grande Fratello: l’influencer fa chiarezza

La questione è molto più ampia di quel che sembra

Pubblicato

su

giulia salemi grande fratello

Giulia Salemi: la questione del commento sul Grande Fratello

Sarebbe arrivato l’attesissimo commento di Giulia Salemi sul nuovo Grande Fratello. L’ex opinionista social in questa edizione del reality non ha trovato un posto, anzi lo ha lasciato: nello specifico a Rebecca Staffelli.

Non solo dentro lo studio, ma anche sui suoi profili social. In occasione delle prime puntate in diretta del reality, l’ex opinionista ha osservato il più religioso dei silenzi. Fino ad ora. Proprio nelle ultime ore l’influencer avrebbe preso la parola sul reality.

La “non risposta” dell’opinionista social

Giulia Salemi avrebbe commentato il nuovo Grande Fratello in occasione di un’intervista per Fanpage in quel dell’affollatissima settimana della moda milanese. Non si poteva ovviamente perdere l’occasione di fare quella specifica domanda, che risponde anche ad una curiosità di molti.

Insomma, cosa ne pensa Giulia Salemi del nuovo Grande Fratello. E la risposta sarebbe arrivata secca, e sonora: “No comment“. Nessuna spiegazione, e nessun approfondimento in più, forse anche a causa dei ritmi concitati della Fashion Week che si sta tenendo a Milano nelle ultime settimane.

La spiegazione di Giulia dopo il rumore social

Non la penserebbe allo stesso modo Giulia Salemi, che ha replicato sui suoi profili social, proprio circa quanto sopra scritto. L’influencer ha di fatto negato: “‘Ragazzi scusate ma devo andare…’ è diventato ‘No comment’. Durante una sfilata della FW vengo fermata da un giornalista di Fanpage (testata che stimo) che mi chiede due battute sullo show appena visto. Nonostante fossi davvero di corsa, perché questa è una settimana frenetica dove si vive a 100 all’ora, dico comunque di sì perché il tema mi sta a cuore“.

L’intervista è anche bella ma, come spesso accade, la mia gentilezza ed educazione ha ispirato la fantasia dei giornalisti cinici in cerca di clickbait cambiando una frase che ovviamente diventa titolo da strumentalizzare da una stampa poco attenta alla verità e più interessata al clamore. Che nessuno si permetta di mettermi in bocca parole per creare zizzania nei confronti di un programma ed un conduttore a cui devo solo gratitudine. Grazie!.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014