Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giulia Salemi verso il Festival di Sanremo 2023? Il ruolo speciale

Un ruolo più che speciale tutto per l’attuale opinionista del GF Vip

Pubblicato

su

giulia salemi sanremo 2023

Giulia Salemi ed il Festival di Sanremo 2023: cosa si vocifera

Giulia Salemi potrebbe prendere parte al Festival di Sanremo 2023: questa l’ultima l’indiscrezione lanciata dal settimanale Diva e Donna. Non solo, l’attuale opinionista del GF Vip condotto da Signorini potrebbe vedersi riservato un ruolo molto speciale, tagliato perfettamente su di lei. Già più volte la fidanzata di Pierpaolo Pretelli si è spesa, ed ha fatto sentire la sua voce, circa scottanti questioni di attualità. Un esempio su tutti è la condizione delle donne in Iran.

Al centro i diritti delle donne in Iran

L’indiscrezione parla chiaro circa una possibile presenza di Giulia Salemi a Sanremo 2023. Più nello specifico, questo sarebbe il ruolo – più che speciale – dell’attuale opinionista del GF Vip alla kermesse musicale condotta da Amadeus. “L’obiettivo è chiaro: sensibilizzare il numeroso pubblico a casa sulle battaglie per i diritti che le donne stanno conducendo in quel Paese [Iran, ndr]”.

Giulia Salemi ha già fatto sentire la sua voce in merito a tale difficoltosa situazione in Iran (qui il recente discorso di Giulia alla Camera dei Deputati). Un paese che l’opinionista del GF Vip conosce bene, visto che la madre, Fariba Tehrani, vi è nata (a Teheran, capitale dell’Iran). Là dove i diritti delle donne vengono quotidianamente calpestati, c’è forse più bisogno di attenzione mediatica, che non sia solo ipocrita.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.