Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giulia Talia, la partecipazione a Miss Italia: “Non bisogna aver timore di mostrarsi per ciò che si è”

La 24enne si presenta, senza paura di niente e di nessuno

Pubblicato

su

Giulia Talia Instagram

La romana Giulia Talia, 24 anni e miss Cinema Roma 2020 è stata ammessa alle selezioni prefinali nazionali di Miss Italia. Nel video di presentazione, Giulia racconta la sua vita personale e il suo legame sentimentale con la compagna, con cui è fidanzata da tre anni, che la rendono la prima concorrente dichiaratamente omosessuale nella storia della competizione.

Giulia Talia e la partecipazione a Miss Italia: “Parlo della mia relazione senza più paura

Riesco a parlare apertamente della mia relazione con una donna senza più timore di non essere accettata o senza paura di un giudizio negativo da parte degli altri“, con queste parole Giulia Talia si presenta nel video introduttivo alle selezioni prefinali nazionali di Miss Italia, con la speranza che la sua partecipazione al concorso di bellezza più famoso dello Stivale sia d’aiuto nella lotta agli stereotipi di genere. In questo modo la Talia vorrebbe essere d’esempio anche per altre ragazze che vogliono farsi avanti in questo settore, senza che vivano l’angoscia del giudizio altrui.

Giulia Talia Instagram
Giulia Talia e il post apparso sul proprio account. Fonte: Instagram

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.