Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giulio Golia ricorda, 4 anni dopo la morte, Nadia Toffa

Il commovente ricordo del collega della Toffa e iena di Italia1

Pubblicato

su

nadia toffa golia

Nel ricordo di Nadia Toffa: le parole sui social di Giulio Golia

Era il 2019 quando il cancro spegneva il sorriso di una guerriera, la celebre iena di Italia1, la giornalista Nadia Toffa: a 4 anni di distanza, il commovente e toccante ricordo del collega e amico Giulio Golia.

Non ha mancato l’appuntamento con il doloroso anniversario Giulio Golia che sui social ha reso omaggio alla sua grande amica Nadia.

“La tua presenza è sempre viva”

Una semplice serie di fotografie, immagini emblematiche della loro amicizia. Al centro dell’inquadratura ci sono loro: Nadia Toffa e Giulio Golia. Parliamo di due amici ma anche due colleghi che spesso avevano condiviso il bancone de Le Iene, su Italia1, facendone e scrivendone la storia. Esattamente 4 anni fa, il 13 agosto del 2019, Nadia Toffa però perdeva la sua battaglia contro il cancro da leonessa, da assoluta vincitrice.

nadia toffa golia
Il post Instagram di Giulio Golia

Impossibile ad oggi non ricordare la grinta e il coraggio delle sue inchieste ma anche e soprattutto il suo carattere solare, la sua dame di verità. Così, in un triste giorno, Giulio Golia si trova a ricordare felicemente quella leonessa con cui aveva condiviso lo schermo. “Sono passati 4 anni, ma la tua presenza è sempre viva nei nostri cuori“, ha scritto Golia a margine delle foto pubblicate su Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014