Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Nadia Toffa, la confessione di mamma Margherita: “Mi parla tramite una radio”

“Ha fatto ascoltare delle registrazioni della sua voce”

Pubblicato

su

Nadia Toffa mamma

La donna ha raccontato come avviene il contatto con la figlia

Margherita Rebuffoni, mamma di Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene scomparsa a soli 40 anni a causa di una malattia incurabile, è stata ospite di MattinoCinque. Durante la sua partecipazione al programma, la donna ha fatto alcune rivelazioni inaspettate sulla figlia, con la quale ha raccontato di avere contatti soprannaturali tramite una terza persona.

La mamma di Nadia Toffa: “Connessione tramite una radio”

Dal 2019 Margherita vive continuamente il dolore per la perdita della figlia, ma a darle conforto sarebbero alcuni segnali provenienti dall’aldilà. Questi messaggi non giungono direttamente alla mamma di Nadia, ma a riceverli è un’altra donna, tale Cristina, che li riporta a Margherita. “Per comunicare con me passa da una terza persona, Cristina, con cui stabilirebbe una connessione spirituale tramite una radio”, ha spiegato. Inizialmente spaventata dai contatti con la figlia, ora mamma Margherita si dice contenta di riceverli.

La conferma sarebbero alcune registrazioni audio

Nello studio di MattinoCinque è stato analizzato il fatto con alcuni ospiti, tra cui Susy Gallesi, che ha aggiunto altri dettagli a conferma: “La mamma di Nadia ha partecipato, ieri, ad un convegno dove ha fatto ascoltare delle registrazioni della figlia. E proprio in quel momento ho avvertito qualcosa. La sentivo lì, ho sentito voci, tante voci di Nadia”. Anche Barbara Chiappini, presente al dibattito, ha ammesso di credere alle donne e spiegato di aver vissuto una situazione simile. A dirsi scettico, invece, è stato Alessandro Cecchi Paone, sostenuto nella tesi da Vladimir Luxuria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014