Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giuseppe Brindisi, il sassolino dalla scarpa: “Invidia e cattiveria”

Giuseppe Brindisi si leva qualche sassolino della scarpa prima di partire per le vacanze

Pubblicato

su

Giuseppe Brindisi a Zona Bianca

Giuseppe Brindisi in vacanza da Zona Bianca, ma prima un sassolini

Giuseppe Brindisi, dopo una maratona al timone di Zona Bianca lunga mesi, si confessa prima di lasciare la conduzione al collega Francesco Vecchi per concedersi la meritata vacanza. Prima però, qualche dichiarazione e un sassolino che si leva da solo dalla scarpa.

Giuseppe Brindisi lascia il posto a Francesco Vecchi

L’ultima lunghissima edizione di Zona Bianca – che andrà in onda anche d’estate sia il lunedì che il giovedì sera su Rete4 con Francesco Vecchi – è stata probabilmente il punto più alto della carriera di Giuseppe Brindisi. Il conduttore è pronto per partire per la Sardegna, assentandosi per un mese dal piccolo schermo e intanto commenta il lavoro fatto a Tv Sorrisi e Canzoni: “Non mi sono mai fermato ma fare questo programma mi piace, è un continuo stimolo“, dichiara Brindisi.

La stoccata ai colleghi: “Invidia e cattiveria”

Volgendo lo sguardo al passato recente, non si possono dimenticare alcune polemiche arrivate a margine di una sua intervista a Sergej Lavrov, ministro degli affari esteri russo. “Hanno detto e scritto che per quell’intervista mi sono messo a tappetino – dichiara in merito Brindisi – Credo che sia stata solo invidia e cattiveria. A un certo punto ho detto ‘sarete certamente più bravi voi quando riuscirete a fare quell’intervista. Ma fatela intanto…“. Dopo un mese lontano dalla tv Brindisi promette di tornare, e sulla versione estiva di Zona Bianca anticipa: “Qualche puntata la dedicheremo al gossip, ai social. In questo periodo ci sta dando una mano anche la squadra di Paolo Del Debbio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014