Connettiti con noi

GOSSIP

Gli “Spinelli” continuano a far parlare di loro: che rapporto c’è tra la Bruganelli e Spinalbese?

“Uno dei pochi uomini con cui non riesco proprio…”

Pubblicato

su

Antonino Spinalbese Sonia Bruganelli

“Una relazione con Antonino fa sempre curriculum, chissà…”: Sonia Bruganelli parla del rapporto con Spinalbese

Le occasioni in cui Sonia Bruganelli ed Antonino Spinalbese appaiono insieme sono sempre più frequenti e su di loro si sta concentrando l’attenzione del pubblico, curioso di capire se tra loro possa esserci qualcosa di più che una mera simpatia. A parlare seriamente del loro rapporto è stata la stessa ex opinionista del GF, nel corso di un’intervista radiofonica rilasciata a Turchesando.

“Ci chiamano ‘gli spinelli‘, fa molto ridere. E’ diventato un carissimo amico, stiamo collaborando a livello lavorativo, ho incontrato lui e sua figlia Luna Marì, dolcissima“, ha rivelato Sonia Bruganelli chiarendo il tenore della loro frequentazione. Poi la battuta: “Lui mi piace come ragazzo, come persona. Uno dei pochi uomini con cui non riesco mai a pagare, anche quando si esce in gruppo, è molto gentile. E’ un bravissimo ragazzo, ma non smentiamo, perché fa sempre curriculum una relazione con Antonino. Chi lo sa, chi vivrà vedrà…”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014