Connettiti con noi

GF VIP

Grande Fratello 2023: ufficiale il nome del primo concorrente

Si scaldano i motori del reality in partenza

Pubblicato

su

signorini gf vip

Il programma ha scelto il suo primo protagonista ufficiale

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è ormai alle porte e Alfonso Signorini è al lavoro per dare forma al cast che dovrà necessariamente segnare una svolta rispetto al passato eccessivamente trash del reality show. Tra rifiuti e veti, il conduttore sembrerebbe aver posto la prima pietra. Come vi avevamo anticipato, è arrivata l’ufficialità della presenza al programma di Alex Schwazer, annunciata da TvBlog.

L’atleta, che ha fatto parlare di sé sia per i suoi trionfi olimpici che per le controversie legate al doping, è dunque il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello 2023. La notizia è stata confermata da TvBlog, che ha anticipato la sua partecipazione alla prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, con l’aggiunta dell’opinionista Cesara Buonamici.

Alex Schwazer al Grande Fratello 2023: la nuova avventura del marciatore

La carriera sportiva di Schwazer è stata oscurata da scandali legati al doping. Nel 2012, è risultato positivo a un controllo antidoping e ha subito una squalifica di tre anni. Nonostante questa battuta d’arresto, ha continuato ad allenarsi per partecipare alle Olimpiadi di Rio nel 2016. Tuttavia, poco prima dell’evento, è stato nuovamente squalificato per doping, questa volta fino al 2024.

La partecipazione di Schwazer al Grande Fratello Vip offrirà sicuramente al marciatore l’opportunità di raccontare la sua versione dei fatti. L’atleta potrà trasmettere al pubblico la sua storia di redenzione personale e professionale come mai fatto prima.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014