Connettiti con noi

GF VIP

Grande Fratello, anticipazioni puntata 2 ottobre: al via la seconda eliminazione

Non solo l’eliminazione, di cosa si parlerà in studio

Pubblicato

su

grande fratello anticipazioni 2 ottobre

Grande Fratello: le anticipazioni della puntata di stasera, 2 ottobre

Grande Fratello, le anticipazioni della puntata di stasera, 2 ottobre. Quello che il pubblico sa è che ci sarà di fatto la seconda eliminazione definitiva dal programma, dopo la prima: quella di Claudio Roma.

Ma non ci sarà solo la seconda eliminazione di questa edizione tutta rinnovata del reality a catturare l’attenzione del pubblico a casa. Nuovi scontri, liti sempre più accese ed anche inaspettate divisioni.

Al centro ancora il duro scontro tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese

Grande Fratello: le anticipazioni della puntata di stasera, 2 ottobre, portano in scena – in primis – la seconda eliminazione di questa edizione del reality. Chi, tra Giselda, Grecia, Marco e Valentina dovrà abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia? Eppure non c’è solo il fattore eliminazione da tenere a mente.

Proprio sul profilo Instagram ufficiale del Grande Fratello sono apparsi i soliti indizi pre puntata: ovvero di cosa si parlerà durante la diretta. Ecco le parole chiave di stasera: nuovi sentimenti, divisioni inaspettate, forti emozioni. Non si può dimenticare, infine, il duro scontro tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, che non ha accennato a calmarsi durante la settimana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015