Connettiti con noi

PROGRAMMI

Grande Fratello: in autunno la nuova edizione Nip, l’indiscrezione

Signorini già alla ricerca del prossimo Alex Belli?

Pubblicato

su

Alfonso Signorini GF

Le porte del bunker di Cinecittà potrebbero spalancarsi di nuovo già nel prossimo autunno

Il Grande Fratello Vip concluderà la sua corsa il 14 marzo con la tanto attesa finale del reality, ma parrebbe che Alfonso Signorini sia già all’opera per imbastire una nuova versione del programma in versione Nip, sfruttandola per fare scouting e scoprire nuovi, futuri, vipponi.

Grande Fratello: l’indiscrezione sulla nuova versione Nip

Casa GF

A parlare di questa clamorosa possibilità è TVBlog, che ha rivelato come dal prossimo autunno potrebbe andare in scena una nuova versione del Grande Fratello in versione Nip. Questa possibile versione del reality nascerebbe, però, soltanto a seguito di un lungo e profondo scouting effettuato in tutta Italia da parte di Alfonso Signorini e il suo team organizzativo, tenendo anche ovviamente conto della situazione sanitaria che potrebbe produrre a sua volta rallentamenti e stop improvvisi. L’indiscrezione, nonostante sia da prendere con le pinze, metterebbe in luce una cosa certa: ossia la conduzione curata anche per questa volta da Signorini.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.