Connettiti con noi

GF VIP

Grande Fratello, tutto pronto alla partenza: ma quanto dura?

Al centro delle indiscrezioni la solita questione delle tempistiche del reality

Pubblicato

su

grande fratello quanto dura

Grande Fratello, manca pochissimo alla partenza: e quanto dura

Grande Fratello è pronto alla partenza, sì, ma quanto dura quest’anno? Nel corso delle edizioni i tempi della messa in onda del reality si sono sempre di più dilatati, soprattutto a partire dalla pandemia da Covid.

Quest’edizione sarà particolarmente interessante, perché rinnovata: non ci saranno più soli concorrenti vip, ma anche nip. Si tratta cioè di persone che non godono di alcuna fama antecedente alla partecipazione al reality stesso.

Si parla già di prolungamento: le indiscrezioni

Grande Fratello, quanto dura quest’anno il reality. Una prima risposta a questo interrogativo si può trovare tra le ultime indiscrezioni social di Agent Beast, che così recita: “Novità! Il Grande Fratello è stato prolungato fino a gennaio, in attesa di una successiva proroga dei termini pattuiti“.

Ancora: “Preparatevi per altri drammi, emozioni e colpi di scena! Ecco l’inattesa rivoluzione di Pier Silvio“. Quel che è certo è che qualcosa sta cambiando proprio nella Casa più spiata d’Italia, che fra pochi giorni ospiterà un’edizione tutta nuova del GF. Un’edizione che avrà inizio nel 2023, e che terminerà probabilmente nel 2024.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014