Connettiti con noi

PROGRAMMI

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, quanto dura, opinionisti e concorrenti

Chi, quando, dove, come e perché della nuova edizione del reality di Canale 5

Pubblicato

su

alfonso signorini al grande fratello vip 6

Il Grande Fratello Vip ci sarà. Con la presentazione dei palinsesti di Mediaset per la futura stagione 2021/2022 che partirà ufficialmente con l’arrivo dell’autunno è anche tutto molto più chiaro attorno al reality dei reality, il Grande Fratello Vip. Dopo la straordinaria ultima edizione, vittima di continui prolungamenti anche a causa dell’epidemia di Coronavirus, è tutto pronto per riaccendere i motori di uno dei cavalli di battaglia di Mediaset.

Tutto quello che sappiamo sulla futura edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 6: quando inizia

Come confermato in conferenza stampa da Pier Silvio Berlusconi, il Grande Fratello Vip 6 avrà inizio con l’arrivo del prossimo autunno. Al momento non c’è ancora una data sul calendario ad indicare la puntata zero della nuova edizione ma è molto probabile aspettarsela verso la fine di settembre e l’inizio di ottobre sulla falsa riga degli anni precedenti.

Grande Fratello Vip 6: che giorno va in onda

Il Grande Fratello Vip 6 si aggiudica anche quest’anno la prima serata del lunedì sera di Canale5. Come da copione, Mediaset mantiene fede alla strategia del reality in onda ad apertura della settimana. Stando a quanto previsto per il momento, saranno 13 le puntate del Grande Fratello Vip 6 il lunedì sera con 8 raddoppi (dunque il doppio appuntamento settimanale) previsti il venerdì sera. In tutto, di base, saranno dunque 21 le puntate del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 6: quanto dura

Più dettagliate le informazioni su quella che sarà l’effettiva durata del Grande Fratello Vip 6. Una questione non secondaria specie alla luce della passata edizione. Memori di continui prolungamenti del reality dovuti in parte alle esigenze di Mediaset, causa pandemia, e in parte al successo riscosso in termini di ascolti, la futura edizione del Grande Fratello Vip vede la luce con il presupposto in partenza che lo show potrebbe prolungarsi da un momento all’altro. Di base però, la nuova edizione del reality parte con una durata minima di 3 mesi ma Mediaset e la produzione si riserva di allungare lo show che quest’anno, qualora si protraesse fino febbraio potrebbe darsi il cambio direttamente con La Talpa, la vera new entry.

Grande Fratello Vip 6: il conduttore

Quest’anno, è da dire, voci di presunte sostituzioni del conduttore o di gara alla conduzione del reality non ne sono mai arrivate. Si conferma così, come ulteriori sottolineatura di un elemento dato per assodato sin dal principio, la conduzione di Alfonso Signorini. Aggiudicandosi anche la sesta edizione vip del programma, Alfonso Signorini si prepara così a condurre per la terza volta consecutiva l’edizione deluxe del reality.

Grande Fratello Vip 6: gli opinionisti

Nuova edizione del Grande Fratello Vip, nuovi opinionisti: così infatti Alfonso Signorini ha deciso di dire addio a Pupo e Antonella Elia per rinnovare un po’ i suoi ospiti in studio chiamati a commentare ciò che accade all’interno della Casa più spiata d’Italia. Al loro posto arrivano due donne, due personalità incisive come Adriana Volpe, ex del Grande Fratello Vip che dovette abbandonare il gioco per motivi familiari, e nientemeno che la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Ribattezzate dalla cronaca come “il gatto e la volpe“, Signorini si è assicurato così due solide commentatrici che certo non si perderanno nei dettagli colpendo nel centro.

Grande Fratello Vip 6: i concorrenti nel cast

Quanti ai futuri e probabili concorrenti del Grande Fratello Vip 6, pare che quasi sicuramente nel cast ci sarà l’ex moglie di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli. Di questi giorni la notizia di Giovanni Ciacci che sarebbe stato provinato dopo il presunto “addio” alla televisione. E ancora, Manuel Bortuzzo e Manuel Zardetto. Fioccano poi nomi quali quello di Francesca Cipriani e Sophie Codegoni, una delle ultime troniste di Uomini e Donne che sarebbe stata avvistata recentemente al fianco di Fabrizio Corona. Non manca nemmeno il nome di Maria Monsè e nemmeno quello di Miriana Trevisan. Si trattano però di nomi del tutto ipotizzati: dovranno trascorrere ancora mesi prima di eventuali conferme.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.