Connettiti con noi

PROGRAMMI

Grande Fratello Vip 8: c’è già la nuova data di inizio

Sembrava appena finito, invece il Grande Fratello Vip sta già per tornare: la data di inizio della nuova ed ottava edizione

Pubblicato

su

Alfonso Signorini al GF Vip 8 la data di inizio

Grande Fratello Vip 8: quando inizia, la data

Il Grande Fratello Vip sembra essere finito ieri, invece è già pronto a cominciare di nuovo: svelata da TvBlog.it in anteprima la nuova data di inizio della nuova edizione. Ancora una volta al timone ci sarà Alfonso Signorini e circolano già anche due papabili concorrenti dell’ottava edizione.

Alfonso Signorini al timone della nuova edizione del GF Vip

instagram lawebstar.it

Una nuova edizione del Grande Fratello Vip, l’ottava, è alle porte. Secondo quanto riportato sembra infatti che non solo il GFVip ci sarà, ma ricomincerà a settembre e a condurlo sarà nuovamente Alfonso Signorini. TvBlog.it svela in anteprima la data di inizio della nuova edizione del reality di Canale5.

GF Vip 8: la data di inizio e due possibili concorrenti

Alfonso Signorini al GF Vip 8 la data di inizio

Non la “solita” data fanno sapere, ma una data di inizio leggermente posticipata probabilmente per aumentare il pathos nell’attesa della nuova edizione. E chissà, forse anche per guadagnare un po’ più di tempo per mettere insieme un cast coi fiocchi. La data di partenza della nuova edizione del Grande Fratello Vip sembra sarà il prossimo 19 settembre 2022, ovviamente un lunedì sera. Il reality andrà in onda presumibilmente sempre con doppio appuntamento il lunedì e il giovedì/venerdì sera. Quando al cast, per il momento sono solamente indiscrezioni molto effimere quelle che circolano. Nel possibile cast dell’ottava edizione potremmo vedere per la prima volta nella Casa Alvaro Vitali e Wilma Goich, che più volte in passato si è proposta.