Connettiti con noi

PROGRAMMI

Grande Fratello Vip: la festa scatenata nella Casa finisce tra baci e bagni folli in piscina

Alex Belli tra i protagonisti: dai baci a Nicola ai balli piccanti con Soleil

Pubblicato

su

Festa Carmen Russo nella casa del GF Vip

Ieri 3 ottobre è stato il 62esimo compleanno di Carmen Russo e nella Casa del GF Vip i concorrenti hanno organizzato una festa per la ballerina genovese, con Jo Squillo nei panni della disc jockey.

Il party, durato fino a notte inoltrata ha visto gli inquilini scatenarsi, tra balli, baci e bagni vestiti in piscina. L’entusiasmo è salito letteralmente alle stelle, regalando perle memorabili al pubblico, che ha commentato prontamente il tutto sui social network.

Alex Belli scatenato: tra i baci a Nicola e i balli con Soleil

Alex Belli balla con Soleil Sorge

Nell’euforia generale che ha contagiato i concorrenti del reality, ci sono stati alcuni episodi che su tutti hanno scatenato le reazioni degli spettatori, ovvero i baci tra Alex Belli e Nicola Pisu e l’avvicinamento dello stesso Belli a Soleil Sorge. L’attore e modello è stato tra gli assoluti protagonisti della serata, che lo hanno visto alternarsi tra la goliardia dei baci con il figlio di Patrizia Mirigliani e i balli ad alto tasso di sensualità con l’influencer nata a Los Angeles. Chissà come la prenderà Delia…

Gli “anziani” della Casa sono i protagonisti del party

Giucas Casella festa nella casa del GF Vip

A scatenare commenti, reazioni e meme su Twitter e Instagram, anche 3 tra i concorrenti più anziani del Grande Fratello Vip: Amedeo Goria, Katia Ricciarelli e, ovviamente, Giucas Casella. Se il giornalista si è lasciato andare tra balli (più e meno sensati) e spogliarelli, la soprano ha puntato su maschere bislacche e tuffi in piscina. L’illusionista infine, tra make up e bagni in pieno hangover, ha ancora una volta scatenato le risate dei suoi coinquilini e del pubblico.

La sera leoni…

Il party, terminato a notte più che inoltrata, ha fatto sentire i suoi effetti nel pomeriggio seguente, con i concorrenti colpiti dalle fatiche notturne in forzato (e divertentissimo) riposo. Tra pochi giorni ci sarà una nuova occasione per festeggiare ancora, visto l’imminente compleanno di Manila Nazzaro e il web già non vede l’ora di assistere a nuove esilaranti gesta…

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.