Connettiti con noi

PROGRAMMI

Grande fratello Vip, tutti contro Manuel: l’attacco parte da Manila

L’ex Miss Italia si aspettava un atteggiamento molto diverso da lui

Pubblicato

su

GFVip Manila Manuel

Manila Nazzaro delusa: “Una carezza da parte di Manuel me la sarei aspettata…”

Al Grande Fratello Vip è scoppiata la tensione a inizio puntata tra le princess e Manila Nazzaro, ancora a causa del post pubblicato su Instagram da Clarissa e mostrato ai Vipponi da Alfonso Signorini nella scorsa puntata. Le parole della ragazza hanno fatto venire dei dubbi – comprensibili – a Lulù circa le sue coinquiline. Katia Ricciarelli si è però subito infuriata per essere stata chiamata in causa e ha confermato l’appellativo “carogne” dato alle tre sorelle. Ad aggiungere il carico, Manila si è lamentata circa la poca solidarietà, particolarmente sofferta da parte di Manuel Bortuzzo.

Manila Nazzaro sconvolta: “Non me lo aspettavo…”

GFVip Manila

Manila nel corso della settimana si è mostrata più volte in lacrime per quanto accaduto nell’ultima puntata del 2021, sentendosi offesa per le parole espresse da Clarissa. Ad ascoltare i suoi sfoghi è stata Katia che, parecchio accanita nei confronti delle Selassié, le ha definite, in un’escalation di insulti: “Viziate, prepotenti, arroganti, saccenti”. Manila ha patito soprattutto a causa dell’affetto nutrito per Clarissa: “Nel momento del bisogno io c’ero, voi non c’eravate. Ho amato Clarissa come una figlia qua dentro”. L’attenzione però si è improvvisamente rivolta anche verso Manuel, reo di non aver mostrato solidarietà alla ex Miss Italia.

Clarissa contro Manila: la non reazione di Manuel che ha ferito Manila

Alla voce di Manila, si è levato poi un coro contro Manuel, a partire da Eva Grimaldi: “Nemmeno Manu ti parla?”. A seguire anche Katia ha commentato l’atteggiamento del ragazzo in modo negativo: “Manuel avrebbe potuto dire ‘mi dissocio’…”

Lulù, ascoltato il tutto, si è precipitata in difesa del suo compagno: “Lui deve fare ciò che si sente, non può avere anche questo stress”. Infine, a chiudere il siparietto, il parere di Bortuzzo, sempre in linea con il suo atteggiamento diplomatico: “Tutte e due hanno un pensiero, avevo pensato che avrebbero risolto tra loro”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.