Connettiti con noi

MUSICA

Gravissime accuse a Nick Carter dei Backstreet Boys: potrebbe aver stuprato una fan autistica

Il cantante è al centro di un vero e proprio terremoto

Pubblicato

su

Nick Carter

Il cantante Nick Carter è stato accusato di stupro da una fan autistica

Una ragazza autistica, minorenne all’epoca dei fatti per i quali accusa Nick Carter, voce dei Backstreet Boys, ha fatto esplodere il caso. La star della musica mondiale avrebbe, nel 2001, abusato sessualmente della donna. La rivelazione è giunta tramite una conferenza stampa e si aggiunge ad altre accuse simili rivolte negli anni al cantante.

Il racconto di Shay, all’epoca dei fatti minorenne

A 21 anni di distanza dai fatti, Shannon “Shay” Ruth ha deciso di parlare: “Gli ultimi 21 anni sono stati pieni di confusione, dolore, frustrazione vergogna e autolesionismo. Ed è stato il risultato diretto del fatto che Nick Carter mi ha stuprata. Non ha dubbi, né esitazioni la ragazza: “Anche se sono autistica e soffro di paralisi cerebrale, nulla ha avuto su di me un impatto negativo pari a quello causato da Carter”.

Ora il cantante si dovrà difendere

Un racconto da brividi, sicuramente ancora tutto da provare e verificare, ma che lascia davvero senza parole. La ragazza ha anche dichiarato di essere stata insultata e picchiata dopo l’abuso sessuale. Per Nick Carter continua così il periodo nero, che lo vede ora nel mirino di accuse devastanti, a poche settimane dalla morte del fratello Aaron.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.