Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Gravissimo lutto per Tim Roth: morto il figlio dell’attore, aveva 25 anni

Cormac, figlio minore della star di Hollywood, non è riuscito a vincere la lotta contro la malattia

Pubblicato

su

Tim Roth

“Lo amiamo, lo porteremo con noi ovunque”: il comunicato della famiglia

Un comunicato stampa raggelante, quello diffuso dall’attore Tim Roth. La star britannica ha svelato la tragica morte del figlio Michael Cormac, di soli 25 anni, avvenuta circa 15 giorni fa, a causa di una gravissima malattia. La difficile situazione vissuta dal ragazzo era nota da tempo, grazie anche al racconto che lo stesso ne ha fatto sui social network e purtroppo l’esito della sua lotta è stato quello più temuto.

Tim Roth annuncia il decesso del figlio Cormac

Queste le parole scelte dalla nota diffusa dalla famiglia per comunicare la morte di Cormac: “Era un concentrato di energia selvaggia ed elettrica, il suo spirito era pieno di luce e grazia. Nonostante fosse selvaggio, era anche la personificazione della gentilezza. Un’anima gentile che ha portato felicità e speranza a tutti quelli che gli erano vicini. Il dolore arriva a ondate, come le lacrime e le risate, quando pensiamo al bellissimo ragazzo che abbiamo conosciuto per 25 anni e 10 mesi. Un bambino pieno di gioia. Solo recentemente diventato uomo. Lo amiamo. Lo porteremo con noi ovunque andremo.

Una malattia rara che non gli ha lasciato scampo

Il giovane, figlio minore di Tim Roth, è stato stroncato da un raro cancro delle cellule germinali, chiamato Coriocarcinoma, giunto al terzo stadio. Nonostante le numerose terapie sostenute per contrastarlo, il tumore non gli ha lasciato scampo. Innumerevoli i messaggi giunti nelle ultime ore a sostegno della famiglia Roth, ora stretta nel dolore per la scomparsa di Cormac.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.