GOSSIP

Guenda Goria di nuovo in ospedale: “Non sto benissimo”

Guenda Goria di nuovo in ospedale dopo l’operazione

Pubblicato

su

Guenda Goria di nuovo in ospedale

Non c’è pace ultimamente per Guenda Goria, tornata in ospedale a distanza di pochi giorni dal ricovero. La figlia di Maria Teresa Ruta era stata già ricoverata d’urgenza e operata a Milano a causa di una gravidanza extrauterina che, come conseguenza, le ha provocato un’emorragia interna. Attualmente si trovava a casa a riposo dopo l’operazione e in convalescenza, ma alcuni problemi hanno costretto Guenda Goria a tornare in ospedale.

Guenda Goria: il ricovero in ospedale e l’operazione

Non sono affatto settimane facili per Guenda Goria, che ha subito di recente la rimozione di una tuba come complicazione dovuta ad una gravidanza extrauterina. “L’operazione è andata bene, sono entrati e hanno tolto la tuba e basta. Non era una tuba, era diventata una salsicetta – aveva spiegato Guenda su Instagram – Era enorme, tutta sanguinante, non si poteva tenerla così purtroppo“. Ora a distanza di giorni, dopo il suo rientro a casa, Guenda è dovuta tornare in Pronto Soccorso: “Oggi a letto con un po’ di dolori. Resto a riposo (cosa che mi viene difficile). Speriamo che non aumentino“, aveva scritto. Il ritorno in ospedale però non si è potuto evitare: “Sono tornata a trovare i miei amici del Pronto Soccorso. Oggi non sto benissimo e aspetto un check“.

Guenda Goria e i festeggiamenti a distanza di Gian Amedeo

Anche dal letto d’ospedale però Guenda Goria non ha mancato di festeggiare i 30 anni del fratello Gian Amedeo. La famiglia non ha potuto riunirsi come forse avrebbe voluto ma gli auguri arrivano comunque dalla sorellona Guenda. Al momento non è dato sapere se la figlia della Ruta sia stata dimessa o no dall’ospedale. Continuano però arrivare messaggi d’affetto e vicinanza sui social da tutti i suoi fan che non smettono di sostenerla in questo momento molto delicato.

Exit mobile version