Connettiti con noi

GOSSIP

Guenda Goria provata: “Hanno tolto la tuba”, come sta

Ancora momenti molto difficili per Guenda

Pubblicato

su

guenda goria come sta

Guenda Goria: ancora problemi

Guenda Goria nelle scorse ore ha dovuto affrontare altri problemi legati alla gravidanza extrauterina di cui non era al corrente. Per la figlia di Maria Teresa Ruta, le ultime ore sono state davvero complicate.

Guenda Goria come sta: l’ultima complicanza

Guenda Goria non è stata per niente bene nelle ultime ore. Dopo la notizia della gravidanza extrauterina e dell’emorragia interna, Guenda aveva parlato ai suoi followers di Instagram, spiegando la situazione. E soprattutto specificando di non essere neppure al corrente di essere incinta. Sulla questione, ampiamente criticata sui social per la modalità di condivisione di un fatto così privato della Goria, era intervenuto – a sua difesa – anche il compagno Mirko Gancitano.

Nelle ultime ore, però, per la Goria c’è stata un un’ulteriore grave complicanza. Nella notte, Guenda ha rivelato ai fan di essere stata nuovamente molto male e dunque di essere stata trasportata via d’urgenza. “Credo di aver avuto delle complicazioni, credo che si sia rotta una tuba“, ha fatto in tempo a specificare nelle sue Instagram stories. Il racconto completo dell’accaduto, solo qualche ora più tardi nelle Instagram stories dalla clinica.

Guenda Goria: “Era enorme e tutta sanguinante”

Così Guenda ha parlato direttamente sulle Instagram stories, visibilmente provata: “Eccoci qua, secondo me mi hanno messo… sicuramente un po’ di analgesico. Non sento niente“. Ed ha proseguito Guenda nel suo racconto: “L’operazione è andata bene, sono entrati e hanno tolto la tuba e basta. Non era una tuba, era diventata una salsiccetta, era enorme tutta sanguinante, non si poteva tenerla così purtroppo“.

Eh da concluso la Goria, ribadendo quanto si sia trovata bene alla clinica Mangiagalli di Milano: “Ho solo male alla gola per l’intubazione, comunque mi sono trovata benissimo alla Mangiagalli“. Così, Guenda aveva molta paura per l’operazione, che a chi le ha fatto l’anestesia ha chiesto: “Dottore mi faccia fare un viaggio, alle Maldive“. Mirko Gancitano, il compagno, non l’ha lasciata nemmeno per un secondo da sola, in questi bruttissimi attimi, che si spera siano gli ultimi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014