Connettiti con noi

PROGRAMMI

Guenda Goria nel cast di Top – Tutto fa tendenza, lo show di Rai1 in seconda serata

Dopo l’ufficioso matrimonio con Mirko, Guenda Goria è ora pronta a conquistarsi uno spazio fisso in televisione

Pubblicato

su

Guenda Goria Verissimo

Guenda Goria sbarca in seconda serata su Rai1

Il nome di Guenda Goria arriva a completare il cast di personaggi che, dall’8 gennaio, si avvicenderanno all’interno dello show che porta il nome di Top – Tutto fa tendenza, magazine che andrà in onda nella seconda serata di Rai1 e che vede Greta Mauro alla conduzione.

Guenda Goria nel cast di Top – Tutto fa tendenza dopo il matrimonio con Mirko

Guenda Goria Verissimo

Come riporta TvBlog, Top – Tutto fa tendenza torna con una nuova edizione su Rai1 a partire dall’8 di gennaio e in seconda serata. Alla sua guida, però, non ci sarà più Angelo Mellone, vicedirettore di rete, bensì Greta Mauro, giornalista già nota al pubblico e in altri contesti televisivi come Matrix, Quarta Repubblica e Mai dire talk. Per quanto riguarda la Goria, invece, il suo nome è uno degli ultimi arrivato a rinfoltire il parterre che comporrà il programma dedicato alla moda e al costume italiano. Insieme alla figlia di Maria Teresa Ruta troveranno infatti spazio anche la modella Elisa Scheffler, che ha preso parte a All together now e Temption Island, e Marco Scorza, stylist di tanti personaggi del mondo televisivo. Un’altra bella notizia dunque per Guenda Goria che proprio in questi giorni oltre alla Feste sta continuando i festeggiamenti per il suo matrimonio con il fidanzato Mirko precedentemente annunciato al Grande Fratello Vip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.