Connettiti con noi

PROGRAMMI

Guenda Goria si sposa: l’annuncio del matrimonio al GF Vip davanti a papà Amedeo

La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta compie il grande passo verso l’altare: l’annuncio in diretta

Pubblicato

su

Guenda Goria si sposa: l'annuncio al GF vip

Amedeo Goria nuovamente protagonista di questa nona puntata del Grande Fratello Vip a distanza di un mese esatto dal suo ingresso nella Casa del reality. Un protagonismo che si ripete alla luce dell’ultima puntata che aveva visto Amedeo Goria al centro della scena insieme alla sua compagna Vera Miales, con il dubbio che potesse essere incinta. Nessuna gravidanza in vista per la coppia che tuttavia sembra essere destinata a decidere in tempi stretti quali siano i loro rapporti a partire dalla loro relazione, talvolta stabilmente sentimentale, talvolta amichevole.

A rubare a loro però la scena è stata la figlia di Amedeo Goria, Guenda.

Guenda Goria: l’annuncio al padre Amedeo al GF Vip

Si arriva dritti al sodo quest’anno al Grande Fratello Vip. In poco meno di 40 minuti la puntata ci ha regalato una litigata senza mezzi termini tra Raffaella Fico e Soleil Sorge ma soprattutto l’annuncio di un matrimonio in arrivo: quello tra Guenda Goria e il compagno Mirko. Dapprima l’arrivo in casa, nel giardino, di Guenda Goria e poi un discorso in apertura che sembrava destinato a redarguire il padre mettendolo in guardia dal comportamento della compagna Vera Miales, a suo dire poco rispettoso nei confronti della sua famiglia: “Babbo del mio cuore e io voglio dirti davanti a tutti che sono orgogliosa di te perché hai dimostrato a tutti di essere un uomo buono che non se la prende mai, che non è permaloso e io sono fiera dell’uomo che sei – chiosa Guenda – Tu lo sai che quando ero bambina tu non c’eri e io ti chiedevo di tornare a trovarmi, e quando tu non tornavi e pensavo fosse colpa mia. Poi ho capito, mi sono trasferita a Roma e abbiamo iniziato a vivere insieme e da lì hai iniziato a essere un papà straordinario“.

Il fidanzato Mirko: “Ho chiesto a Guenda di diventare mia moglie

Amedeo Goria al Gf Vip

Una bella chiosa che si fa anticipatrice di un annuncio vero e proprio che però già era nell’aria ben oltre l’abito da sposa di Vera Miales. “Questa settimana me la sono presa molto con Vera per questa storia della gravidanza perché l‘ho trovata irrispettosa nei nostri confronti – ha dapprima puntualizzato Guenda, prima di incontrare personalmente la Miales anche lei di ritorno al Grande Fratello Vip – [..] Papà è l’uomo della mia vita e lo sarà sempre ma io ho avuto una grande fortuna. Però la notizia non gliela voglio dare io che perché c’è un’altra persona che ha espresso il desiderio di parlare con mio papà“. Entra così al GF Vip il fidanzato di Guenda Goria, Mirko, che formalizza la proposta di matrimonio: “Io sono qui per dirti grazie a te e a Maria Teresa per aver dato alla luce una ragazza meravigliosa come Guenda. Ti stimo come uomo, come professionista e come padre. Guenda è orgogliosissima dite – continua il promesso sposo – ti guarda con tenerezza e per me era importante essere qui per dirti che qualche settimana fa ho chiesto a Guenda di diventare mia moglie. Non sono un uomo perfetto ma io cercherò di esserlo e sono qui per chiederti come si faceva una volta il benestare, la mano di tua figlia“. Benestare arrivato con molta commozione.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement