Connettiti con noi

PROGRAMMI

Guenda Goria sul GF Vip: “Ingiusta la mia eliminazione”

A distanza di mesi Guenda Goria torna a riflettere sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip e sulla sua eliminazione, a suo dire, ingiusta

Pubblicato

su

Guenda Goria a Verissimo

Guenda Goria e la sua esperienza al Grande Fratello Vip al fianco della Ruta

Guenda Goria si racconta, dalla musica ai rapporti con i suoi genitori Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, passando attraverso quella che è stata la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Un’esperienza molto forte che l’ha portata a confrontarsi vis à vis con le sue debolezze, una parentesi edificante con un epilogo però spiacevole dal momento che, a conti fatti, reputa che la sua eliminazione sia stata ingiusta.

Guenda Goria sul GF Vip: “Un tritacarne legato al proprio privato”

Guenda goria matrimonio Mirko
Guenda Goria e Mirko Gancitano sposi. Fonte: Instagram

Guenda Goria, fresca di nozze con Mirko Gancitano celebrate a bordo mare, si racconta ritornando anche sul suo passato e sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip. Un’esperienza vissuta al fianco della madre, Maria Teresa Ruta, e che l’ha portata per questo a confrontarsi con lei, con il suo passato, l’infanzia e l’adolescenza tra ricordi piacevole ma anche meno felici. “Un’esperienza tosta, davvero forte, che non ti fa sconti e, talvolta, è stata anche ingiusta, come lo è stata la mia eliminazione – confessa la Goria parlando a La Gazzetta dello SpettacoloPrendendovi parte hai modo di scoprire i tuoi punti di forza e, al contempo, quelli deboli. Oltre ad essere un’esperienza di vita, è anche una grande opportunità professionale, un gioco, se vogliamo, ed un tritacarne legato al proprio privato“. Si ricorda a questo proposito il confronto proprio tra la Goria e la Ruta dentro la Casa e, di conseguenza, anche con il passato e il padre Amedeo Goria. “Per me ha rappresentato anche un’opportunità di sblocco, dandomi la possibilità di esistere come Guenda, senza dover per forza usufruire di un pianoforte, del mio unico lato artistico -racconta la Goria – Il Grande Fratello Vip mi ha permesso di portare avanti la persona, senza maschera alcuna“. E se il GF Vip è il passato, il futuro sembra essere molto più orientato verso la Rai: “Sono in onda su Rai1, in seconda serata, con Top – Tutto fa tendenza“, chiosa parlandone del programma.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.