Connettiti con noi

GOSSIP

Guendalina Tavassi, aggredito il compagno: è successo tutto davanti alla scuola dei figli

Ennesimo brutto episodio che coinvolge Guendalina Tavassi

Pubblicato

su

Guendalina Tavassi e Federico Perna nuovo fidanzato

“Aggredito il nuovo fidanzato di Guendalina”: il racconto del fotografo Maurizio Sorge

Una nuova spiacevole vicenda vede protagonista Guendalina Tavassi ed il nuovo compagno Federico Perna. La coppia sarebbe stata infatti aggredita nelle scorse ore davanti alla scuola dei figli di lei in zona Fleming a Roma. Il racconto di quanto accaduto arriva dal sito SorgeVeritas di Maurizio Sorge (fotografo e uomo ben informato in materia gossip).

Tutto sarebbe successo davanti alla scuola dei figli di Guendalina Tavassi

Luogo del delitto sarebbe stata la zona circostante alla scuola frequentata dai figli di Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte. Proprio quest’ultimo, ex della showgirl con la quale è recentemente avvenuta una brusca separazione, sarebbe il terzo protagonista della triste vicenda. SorgeVeritas fornisce un dettagliato resoconto di quanto verificatosi nelle scorse ore: l’aggressione a Federico Perna, il nuovo compagno di Guendalina Tavassi.

Il racconto dell’aggressione a Federico Perna

“Guendalina accompagnata da Federico era a Scuola in zona Flemming, per riprendere i figli all’uscita, ma ad attenderli c’era anche Umberto spalleggiato da un suo amico o cugino, che appena visto Federico in macchina, secondo le testimonianze dei presenti e sembrerebbe anche con un video che avrebbe ripreso l’intera scena, avrebbero aggredito il nuovo compagno di Guendalina mordendogli anche un orecchio”, riporta il sito di Maurizio Sorge.

Smentita la presenza dei figli durante la rissa

Sorge inizialmente riferiva della presenza dei figli al momento del fattaccio, cosa successivamente smentita, come smentita è stata la dichiarata abitudine di Umberto D’Aponte di essere “presente all’uscita dalla scuola dei suoi figli, ‘spiando’ così la sua ex Guendalina”. Sempre SorgeVeritas racconta l’esito di questo brutto episodio: “Umberto adesso si trova in stato di fermo, mentre Federico dopo un giorno in Ospedale è stato dimesso con prognosi”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.