Connettiti con noi

GOSSIP

Guendalina Tavassi rivela: “Edoardo ha una cotta per Soleil”

Potrebbe essere l’ennesimo triangolo ad un reality

Pubblicato

su

guendalina tavassi

Edoardo Tavassi: le parole della sorella Guendalina

Guendalina Tavassi nelle ultime ore ha fatto una rivelazione bomba: anzi – visto che era da Barbara D’urso, sarebbe meglio dire “choc”. Ovvero, per chi avrebbe una cotta il fratello Edoardo, e cioé l’ex gieffina Soleil Sorge.

Telegram Invito LaWebstar

Edoardo Tavassi: la presunta cotta per Soleil

All’Isola dei Famosi Edoardo si sta avvicinando a Mercedesz Henger, e sembra anche che l’interesse sia corrisposto (visto che in effetti è stato dichiarato per primo proprio dalla figlia di Eva Henger). A rompere le uova nel paniere però è arrivata direttamente la sorella di Edoardo, e cioè l’ex naufraga Guendalina. Che, ospite a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, ha fatto interessantissime rivelazioni.

“Sì certo che mi piace Mercedesz. Però devo ammettere che non mi fido molto di lei. Prima perché si era dichiarata subito innamorata. Adesso anche perché dice che le piace tanto mio fratello anche da rasato e con il ciuffetto dietro. Poi c’è una cosa che potrebbe compromettere tutto. Perché dovete sapere che lui ha una cotta per Soleil. Sì Edo è innamorato perso di Soleil. Lui non sa ancora che lei arriverà presto a L’Isola. Perché credo che lei entri lunedì prossimo e lui non se lo immagina”. Insomma, sicuramente il pubblico ne vedrà delle belle, prossimamente.

edoardo tavassi

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014