Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Harrison Ford perde la carta di credito a Palermo, il figlio di Borsellino gliela riconsegna

Disavventura a lieto fine per la star hollywoodiana

Pubblicato

su

Harrison Ford, star di Hollywood

Epilogo felice per il celebre Harrison Ford, il candidato premio Oscar che in un primo momento ha vissuto di certo non dei bei momenti dopo essersi accorto di aver perso la propria carta di credito nel bel mezzo di una capatina in Italia per lavoro.

Harrison Ford perde la sua carta di credito a Palermo

Non capita tutti i giorni di trovare per terra una carta di credito e ancor meno quella di Harrison Ford, non proprio un bancomat qualunque dirà qualcuno. Invece, sebbene Harrison Ford goda di una notorietà planetaria grazie ai film in cui ha recitato, la storia questa volta è tutta vera senza alcun elemento scenico. Il celebre attore di Chicago si trova da qualche giorno in Italia, come racconta AdnKronos, proprio per alcuni impegni lavorativi: la star di Hollywood sta registrando alcune scene di una serie cinematografica in Sicilia. Il lavoro giornaliero era stato appena portato a termine quando Harrison Ford ha deciso di rilassarsi a bordo mare in una località balneare di Mondello quando ha inavvertitamente perso la sua carta di credito.

Il ritrovamento e la riconsegna alla star di Hollywood

Harrison Ford, star di Hollywood

Da subito la paura e poi lo sconforto per tutti i problemi conseguenti allo smarrimento ma, fortunatamente, la storia ha avuto un bel lieto fine: la carta di credito infatti è stata ritrovata nelle ore successive da un uomo di Palermo che non ci ha pensato un secondo prima di presentarsi al Commissariato di Mondello per consegnarla in cerca del suo proprietario. Pochi controlli e un po’ di stupore da parte degli agenti quando tutti i vari accertamenti sulla carta hanno ricondotto all’identità di Harrison Ford, al quale alla fine è stata restituita. A raggiungere personalmente la star di Hollywood è stato il figlio di Paolo Borsellino, Manfredi Borsellino che è dirigente del Commissariato di Polizia di Mondello.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.