Connettiti con noi

Trend

Harry e Meghan, furiosa lite dopo l’uscita di ‘Spare’: “Urla e pianti”

In un momento d’oro la coppia si è messa a litigare

Pubblicato

su

harry meghan lite

Harry e Meghan: una furiosa lite dopo l’uscita di ‘Spare’

Harry e Meghan si sarebbero resi protagonisti di una furiosa lite, proprio all’indomani dell’uscita di Spare, la biografia del Principe Harry, che tanto parla della sua vita personale. Non solo questo, però, anche diversi inediti racconti inerenti la vita interna alla Famiglia Reale, per passare al momento più traumatico del duca di Sussex, e cioè la morte della madre, Lady Diana. Anche un presunto scontro fisico con il fratello, il Principe William, è stato menzionato.

Sarebbe addirittura intervenuta la polizia

Harry con la sua biografia intitolata Spare sta raggiungendo un successo mondiale (ben 500mila copie in appena 24 ore nel solo Regno Unito) ma pare che con la moglie Meghan Markle le cose non vadano altrettanto bene. Stando a quanto riportato dal settimanale tedesco Frau Aktuell, la coppia dei duchi di Sussex si sarebbe resa protagonista di una furiosa lite, con “urla e pianti“, nella loro villa di Montecito, in California.

Ad avvisare la polizia di tale lite sarebbero stati quindi i vicini. La polizia dunque sarebbe giunta sul luogo per effettuare un controllo ed accertarsi che tutto andasse bene: solo indiscrezioni, ad ora, infatti il condizionale rimane d’obbligo. Sul motivo di questa presunta lite però aleggia sempre il gossip che la biografia Spare ha solo in parte oscurato: il matrimonio dei duchi di Sussex starebbe vacillando sempre di più, mostrando le sue crepe.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014