Connettiti con noi

GOSSIP

Harry e Meghan, la foto di coppia in risposta a quella della famiglia

All’apparenza tutto normale, ma i dettagli parlano…

Pubblicato

su

Harry e Meghan

Re Carlo, William, Kate e Camilla: la foto ufficiale del post-Elisabetta scatena la reazione di Harry e Meghan

Dopo la prima fotografia ufficiale della famiglia reale britannica dalla morte della Regina Elisabetta II, nella quale appaiono in posa Re Carlo, Camilla, William e Kate, è arrivata la risposta di Harry e Meghan. I duchi del Sussex sono stati ritratti insieme in occasione della cerimonia di apertura del OneYoungWorld avvenuta il 5 settembre, ma lo scatto è stato diffuso solamente ora.

L’abito di Meghan cattura l’attenzione dei sudditi

Un tempismo perfetto, che sa tanto di risposta alla foto pubblicata sul profilo ufficiale di Buckingham Palace. Harry e Meghan sono stati immortalati sorridenti, mano nella mano. Lei in abito total red, lui in completo scuro, apparentemente “normali”, ma i sudditi non possono fare a meno di notare la particolare coincidenza temporale della divulgazione dei due scatti. Il dettaglio dei due scatti che cattura maggiormente l’attenzione è il colore dell’abito di Meghan, unica “non in lutto” di tutto il gruppo reale. Una netta ed ulteriore presa di distanza dalla famiglia? I rapporti in casa Windsor sono sempre più tesi…

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.