Connettiti con noi

GOSSIP

Harry e Meghan Markle in crisi: lui va al Super Bowl senza di lei, accompagnato dalla cugina

La coppia potrebbe davvero essere giunta all’epilogo

Pubblicato

su

Harry Meghan Markle

Il figlio minore di Lady D. e la moglie sarebbero ai ferri corti

Voci sempre più insistenti parlano di un possibile divorzio fra Meghan Markle e Harry. Ad alimentare questa ipotesi ci sarebbero vari rumor che imperversano da tempo, a cui ora si aggiunge il fatto che durante il Super Bowl, uno degli eventi più attesi dal pubblico statunitense, Harry si sia presentato non già accompagnato dalla moglie, ma bensì dalla cugina e Principessa Eugenia di York.

Harry e Meghan: aria di crisi nella coppia?

Harry Meghan Markle

Da tempo circolano voci riguardanti una possibile aria di crisi tra Harry e Meghan, soprattutto in merito alle indiscrezioni che, dopo la così detta Megxit, asserivano ci fosse un piano di separazione tra i due già bello che pronto, sostenuto addirittura dalla Regina Elisabetta. Altre notizie a riguardo hanno sostenuto invece che, in occasione dei 70 anni di regno di Elisabetta, Meghan abbia imposto il proprio veto al compagno, confermando la sua ferma volontà di non avere più a che fare con la famiglia reale.

Il Daily Mail, inoltre, riportò tempo fa come la Meghan fosse intenzionata a conquistare la scena politica americana, ma non presenziare a un evento tanto sentito come il Super Bowl risulterebbe senza dubbio una mossa controproducente in tal senso. Il motivo di questa assenza, allora, sarebbe da ravvedere nella profonda crisi con Harry, che avrebbe scelto la compagnia della cugina forse per mandare un messaggio alla propria famiglia, mostrandosi lontano dalla compagna ma insieme a una dei suoi membri.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.