Harry e Meghan paparazzati al concerto di Beyoncé
Harry e Meghan sono stati paparazzati al concerto di Beyoncé, più concentrati che mai a cantare e ballare insieme le canzoni della popstar di fama mondiale. Un modo come un altro per mettere a tacere tutti i gossip di profonda crisi tra i coniugi.
A giudicare dai video che stanno diventando virali su Tik Tok, i duchi di Sussex non starebbero affatto attraversando una crisi sentimentale, anzi. I due si sono mostrati più uniti ed affettuosi che mai, intenti com’erano a ballare e abbracciarsi.
Il gossip parla di loro e i duchi di Sussex si divertono
Il gossip non fa che parlare di loro e i duchi di Sussex vanno al concerto di Beyoncé: in questo modo l’attenzione mediatica e la luce dei riflettori non si è ancora spenta sulla coppia. Ma non è tutto: se i tabloid parlano addirittura di possibile divorzio, Harry e Meghan non sarebbero dello stesso parere.
I duchi di Sussex, nei vari video che stanno girando su Tik Tok del concerto al SoFi Stadium di Inglewood, in California, sembrano una coppia serena, felice e unita. Lei balla le canzoni della popstar con grande energia. Insieme, poi, si abbracciano affettuosamente e continuano a ballare.