Connettiti con noi

DA SEGUIRE

Harry Potter, arriva un quiz su Sky e Now: Helen Mirren mette alla prova i fan del maghetto

Il maghetto torna 20 anni dopo il primo capitolo della saga, e mette alla prova tutti i suoi fan

Pubblicato

su

Harry Potter 20 anni dopo
Ascolta la versione audio dell'articolo

Harry Potter: oltre la reunion, a 20 anni dall’uscita arriva anche un quiz

I fan di Harry Potter avranno la possibilità di mettere alla prova le loro conoscenze sulla saga dal 27 dicembre per quattro serate su Sky e in streaming su NOW. Non sono infatti finite le celebrazioni per i 20 anni dall’uscita nelle sale di Harry Potter e la Pietra Filosofale. Dopo la riproposizione nelle sale e l’annunciata reunion, Sky rilancia: dal 27 dicembre, per 4 serate in prima Tv, Harry Potter diventa un quiz trasmesso in contemporanea streaming su Now.

Ritorno a Hogwarts, fra domande insidiose e guest star

Harry Potter: Hogwarts, tournament of Houses, questo il nome del programma, sarà condotto da Helen Mirren, affiancata da Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson e Luke Youngblood, oltre ai superfan Pete Davidson e Jay Leno, come ospiti fissi, e altre guest stars diverse da serata a serata. I concorrenti rappresenteranno le 4 case della scuola di magia, Serpeverde, Grifondoro, Corvonero e Tassorosso. Ogni serata vedrà scontrarsi due case (episodio uno, Grifondoro contro Tassorosso). Alla fine, solo chi otterrà il punteggio più alto vincerà un trofeo.

Si scontrano i fan di Harry per conquistare la coppa delle Case

Harry Potter Reunion

Una coppa che è proprio la coppa delle case, quella che ogni anno di scuola Harry cerca di portare al Grifondoro. Potranno partecipare fan di diverse generazioni. E anche il pubblico da casa potrà mettere alla prova le sue conoscenze in diverse modalità che verranno specificate di volta in volta. Lo show è prodotto da Warner Bros con Warner Horizon e Unscripted TV, grazie a una collaborazione con i collaboratori di J.K. Rowling.
Helen Mirren si è detta soddisfatta, dopo che finalmente ha ottenuto una parte nell’universo del maghetto, in cui lei non aveva mai avuto occasione di recitare.

Advertisement

Da non perdere

Advertisement