Connettiti con noi

MUSICA

Harry Styles, sul suo orientamento sessuale: “No alle etichette”

Harry Styles parla del suo orientamento sessuale

Pubblicato

su

harry styles

Harry Styles: il suo orientamento sessuale

Harry Styles, da poco annunciata l’uscita del suo nuovo album Harry’s House, è tornato al centro del gossip. A far chiacchierare, ancora una volta, è stato l’orientamento sessuale del cantante. Da sempre un grande punto interrogativo, soprattutto per le più accanite directioner. Vediamo quindi le ultime dichiarazioni a tal proposito da parte della star.

TikTok Invito LaWebstar

Harry Styles: “Non dovremmo etichettare tutto”

Nello specifico, ripercorriamo i ricordi della carriera musicale di Harry per capire meglio le affermazioni attuali del cantante. Quando ancora gli One Direction erano una boy band unita, si era cominciato a vociferare circa una possibile legame sentimentale proprio tra Harry e il compagno Louis Tomlinson. Il tutto era partito da una specifica intervista alla band in cui vi era stato uno sfioramento di mani tra i due.

Da lì, tutte le più grandi ed affezionate directioner avevano parlato di una possibile relazione tra Harry e Louis, ribattezzando “la coppia” con il nomignolo Larry. Tuttavia, niente che sia mai stato confermato. Anzi, da entrambe le parti vi sono state relazioni eterosessuali: ad esempio Harry con la modella Kendall Jenner. Louis, d’altra parte, ha avuto anche un figlio (Freddie, nel 2016).

Le ultime dichiarazioni di Harry, però, riportano l’attenzione sul suo orientamento sessuale. Queste le parole del cantante per Better Homes and Gardens: “Dovremmo tutti cercare di essere più aperti, non dovremmo etichettare tutto. Non ci dovrebbe essere la necessità di chiarire quali caselle abbiamo spuntato. Sono stato molto aperto con i miei amici, ma questa è la mia esperienza personale; è la mia”.

harry styles