Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Heather Parisi replica a Lucio Presta dopo il pignoramento negli studi di Belve

La risposta della ballerina all’agente di spettacolo

Pubblicato

su

Heather Parisi Instagram

La showgirl ha condiviso un post che sembra riferirsi in qualche modo al tweet del manager

Non è trascorso molto tempo tra il tweet pubblicato da Lucio Presta, che svelava al pubblico un pignoramento ai danni di Heather Parisi avvenuto negli studi di Belve, e la replica della ballerina. La diretta interessata ha infatti rotto il silenzio, senza però fare chiaro riferimento alla vicenda. Il post che ha deciso di pubblicare sui social è piuttosto vago, ma il tempismo con il quale è stato condiviso lascia pensare che non si tratti di una pura coincidenza.

Il pensiero di Heather Parisi

Queste le parole scelte da Heather Parisi e affidate ai social: “È così difficile dimenticare il dolore che alla fine si finisce per non ricordare che esiste anche la dolcezza. E che la dolcezza è a tal punto grande da curare cicatrici che nemmeno il tempo ha saputo cancellare. Spesso i giudizi non riguardano chi siamo ma cosa rappresentiamo, non cosa facciamo ma chi ispiriamo, non come vestiamo ma cosa significhiamo. Perché un sorriso felice è contagioso e spaventa più di un viso ingrugnito e la gentilezza uccide più di qualsiasi efferata violenza”. La donna ha trovato il pronto sostegno dei suoi fan, che si sono subito schierati dalla sua parte. Riassuntivo del sentimento dei follower di Heather Parisi, questo commento: “Con te anche dopo tutto ciò che ti è starò fatto alla fine della registrazione di Belve”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014