Connettiti con noi

GF VIP

Heidi Baci contro Varrese: “Quello che ha detto Grecia è vero”

Ora la conferma su Varrese arriva direttamente da Heidi Baci

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

heidi verissimo

GF, Heidi Baci conferma la versione di Grecia contro Varrese: “É vero”

Heidi Baci, chiamata a rapporto a Verissimo dopo la sua esperienza al GF, conferma le pesanti accuse di Grecia Colmenares nei confronti di Massimiliano Varrese: le parole dell’ex concorrente a Silvia Toffanin.

Dopo aver confermato il sospetto, Heidi Baci non si è tenuta. Così infatti l’ormai ex concorrente del Grande Fratello, ospite a Verissimo, ha ammesso di aver dovuto dire addio al reality a causa del rapporto morboso creatosi con Varrese. “Massimiliano mi ha rovinato il GF, purtroppo è così“, ha confessato la Baci. A tutto questo però si è aggiunto un dettaglio non da poco a supporto di quanto dichiarato in puntata da Grecia Colmenares. Grecia aveva difeso Heidi in puntata, parlando di un presunto momento in cui Varrese con arroganza sarebbe salito sul letto di Heidi. Grecia aveva fatto perno sulla prepotenza di Varrese che in quel momento voleva parlare a tutti i costi con Heidi nonostante lei non volesse: “Lui è arrivato sopra di lei. L’ha abbracciata da sopra. Dovevo dirlo“, così Grecia al GF. E ora Heidi stessa conferma: “Ho evitato di dirlo perché non volevo far scoppiare il caso. Grecia non ha sbagliato a dirlo, è successo e più volte. Veniva la notte a toccarmi per svegliarmi e salutarmi e l’ho respinto. Era difficile. Grecia era nel letto di fronte al mio, me l’ha detto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014