Connettiti con noi

GF VIP

Heidi Baci: “Massimiliano Varrese mi ha rovinato il GF”

Lo sfogo dell’ormai non più concorrente del GF

Pubblicato

su

heidi baci verissimo varrese

Heidi Baci non ci sta: a Verissimo lo sfogo su Varrese e il motivo del suo addio al GF

Heidi Baci non è più una concorrente del GF dopo la sua decisione di abbandonare il reality. Una decisione che sicuramente ha molto a che vedere con la presenza in Casa di Massimiliano Varrese e il rapporto che si era creato tra i due. Pesanti erano state le accuse di Heidi nel corso dell’ultima puntata, tornata per parlare di vera “manipolazione” da parte dell’attore nei suoi confronti. Oggi ospite a Verissimo, Heidi rincara la dose.

Mi ha rovinato il Grande Fratello, purtroppo è così“, le prime parole di Heidi Baci alla Toffanin. L’ex concorrente del GF aveva deciso di lasciare il gioco dopo momenti di forte ambiguità e dopo l’intervento esterno del padre che, arrivato come “sorpresa”, le aveva fatto notare cose che dall’interno non avrebbe potuto vedere. “Non tornerei indietro – ha ammesso oggi Heidi Baci – Ho preso la decisione giusta“. A chi poi l’ha accusata di essere stata vittima di manipolazione da parte di suo padre, la Baci risponde: “La decisione di uscire è stata mia. Io sono uscita per mia madre, la sua salute è stata la motivazione principale. Non potevo rimanere lì, impensabile“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014