Connettiti con noi

GF VIP

Heidi Baci torna al GF e accusa Varrese: “È stata manipolazione”

La rabbia dell’ormai ex concorrente del GF

Pubblicato

su

heidi baci varrese

Heidi Baci torna al Grande Fratello e accusa Massimiliano Varrese di manipolazione

Heidi Baci dopo aver deciso di lasciare il gioco del Grande Fratello per tornare a casa sua, è ritornata nella Casa per un confronto diretto con Massimiliano Varrese: una lunga serie di pesantissime accuse che confermano quello che già pensava una settimana fa suo padre.

Heidi Baci è tornata al GF ma non certo per chiarire con Massimiliano Varrese, anzi. Una volta lasciato il Grande Fratello, Heidi si è presa tempo per pensare e la conclusione è la medesima che già aveva paventato il padre. “Non vedo l’ora di dire la mia – così Heidi, tornata in puntata – Ho visto tutto, sono d’accordo, posso capire le loro reazioni a caldo, però in certi casi sono andati oltre la fantasia“. Tacciata di essere succube del padre, Heidi si è anche difesa: “Sono una persona libera e sto benissimo. Sono andata via perché mia madre stava male e questo spiega la mia uscita“. Una volta di fronte poi a Massimiliano Varrese, è arrivata la più forte accusa: “Mi sono resa conto di quanta manipolazione c’è stata. Ho molta rabbia in questo momento, nei confronti di nessuno, se non per me stessa. Molto spesso quando cercavo di avere un rapporto civile in casa, mi allontanavo perché mi sentivo oppressa, lui metteva davanti la figlia, dicendo che io rovinavo la sua immagine e io cercavo di proteggere la sua figura“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014