Connettiti con noi

GF VIP

“Ho fatto tanta tv”: Cristina Quaranta ride in faccia alla Fiordelisi

La risata, poi la bordata: “Ma vaff*nculo va”

Pubblicato

su

Cristina Quaranta GF Vip

Lei non sa chi sono io: al GF VIP si ride sulle rispettive esperienze

Il Grande Fratello Vip è ogni anno al centro di critiche per la selezione dei concorrenti che prendono parte al reality show. Nel mirino finisce spesso il curriculum dei gieffini, non ritenuti molte volte all’altezza dell’appellativo di very important person. Non fatica però solo il pubblico nel riconoscere immediatamente motivi e meriti che hanno portato alla scelta dei volti del gioco condotto da Alfonso Signorini, ma gli stessi evidenziano dubbi in merito, senza nasconderlo troppo, come ha fatto Cristina Quaranta con Antonella Fiordelisi.

“Ho fatto moltissima tv”: Cristina Quaranta irride Antonella Fiordelisi

A confermarlo, un siparietto che ha avuto come protagoniste Antonella Fiordelisi e Cristina Quaranta. Parlando di follower posseduti sui social network, la prima ha spiegato che il milione di persone che la segue lo fa anche per il suo trascorso televisivo. “Perché io ho fatto moltissima televisione”, ha spiegato la Fiordelisi. La reazione di Cristina Quaranta è stata a quel punto spiazzante. L’ex volto di Non è la Rai è scoppiata in una sonora risata, cui è seguita la frase “Ma vaffan*ulo va”.

Che la Fiordelisi abbia presenziato meno in tv di Cristina Quaranta è certo, ma la reazione di quest’ultima è stata comunque degna di nota e pur se avvenuta in modi apparentemente scherzosi, potrebbe scatenare una nuova rivalità nella Casa più spiata d’Italia.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.