Connettiti con noi

Serie Tv

How I met your father: arriva lo spin-off della celebre serie tv

How I met your father: è ufficiale, la trama della celebre sitcom si capovolge

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

How I met your Father

Dall’11 maggio su Disney+ è disponibile la prima stagione dello spin-off più atteso dell’anno

HIMYM, è davvero finita? How I met your father: è ufficiale, arriva lo spin-off. Le domande che un qualunque appassionato, o di chi è appena entrato in questo comico, irriverente e disastroso microcosmo che è How I met your mother, si può porre, sono: da chi sarà composto il cast? L’evoluzione della trama sarà simile? Cosa cambierà e cosa invece resterà uguale?

How I met your father: arriva lo spin-off della sitcom

Lo spin-off prende il nome di How I met your father, arriva 7 anni dopo il discusso finale di How I met your mother e condivide con HIMYM i creatori Craig Thomas e Carter Bays, qui produttori esecutivi. Ma, ahinoi, quello che è sicuro è che non vedrà in scena gli affezionatissimi Barney, Marshall, Ted, Robin e Lily. Al loro posto ci sarà invece Hilary Duff (come annunciato dalla stessa attrice in un video postato su Instagram), nel ruolo di Sophie.

Hilary Duff: la new entry nella famiglia di HIMYF

Sarà proprio Sophie (quindi Hilary Duff) a raccontare al figlio (e non ai due figli, come faceva invece Ted), le vicissitudini che l’hanno portata a conoscere il padre nell’anno 2021 (e non nel 2005), tra mille altre rocambolesche avventure. La trama, in entrambi i casi, è quindi proiettata nel futuro e non prevede che il pubblico faccia conoscenza in maniera rapida col padre del bambino. Non ci sono fonti certe ma si pensa addirittura che il dubbio possa perdurare fino al nono (di 10) episodio: solo chi ha guardato l’intera serie – senza incappare in pericolosi spoiler – conosce la tensione e l’impazienza di capire chi diavolo sia la donna della vita di Ted.

L’ipotesi su Sophie, figlia di Barney?

Alcuni tra i fan più accaniti della serie, che proprio non si arrendono al fatto di non poter trovare i loro beniamini nello spin-off, hanno addirittura ipotizzato che Sophie possa essere la figlia di Barney Stinson, nata in conclusione della serie madre. Questa ipotesi, però, non sembra reggere, a partire dal nome: la bambina di Barney si chiamava Ellie e non Sophie. Insomma, l’unica cosa certa sembra proprio essere che How I met your mother non è ancora finita e attendere il 18 gennaio 2022 per la première. Al momento non è dato sapere dove sarà possibile guardare lo spin-off per il pubblico italiano, anche se l’ipotesi più quotata pare sia Disney+, con possibilità di fruizione da fabbraio/marzo 2022.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014