Connettiti con noi

SERIE TV

How I Met Your Mother: le 5 frasi più famose dalla serie Tv

Le 5 frasi più celebri dell’amata serie tv andata in onda per la prima volta 21 anni fa in America e a cui avrebbe dovuto far seguito uno spin-off poi cancellato

Pubblicato

su

how i met your mother
Ascolta la versione audio dell'articolo

How I Met Your Mother è una delle sitcom di maggior successo degli ultimi decenni essendo riuscita a unire momenti di altissima comicità ad altrettanti momenti di grande spessore e pathos. Un mix tra Scrubs e Friends per gli amanti delle serie tv, con episodi che in poco tempo hanno reso iconici i personaggi di Ted, Robin, Lily, Marshall e l’esagerato Barney. Una grande love-story tra serie tv e pubblico che ha avuto inizio nel 2005: grandi amori, delusioni, sogni, progetti e un mare di parole, come quelle pronunciate da Ted ai figli in ogni apertura di episodio, mentre racconta di come ha conosciuto la loro madre.

Ma quali sono le frasi più famose di How I Met Your Mother?

How I Met Your Mother e How I Met Your Dad

La prima volta che HIMYM (anche conosciuta in Italia come E alla fine arriva mamma) è andato in onda era il 19 settembre del 2005 (in America, in Italia è arrivata solamente nel 2008), 21 anni esatti fa e l’ultimo episodio è stato invece trasmesso nel 2014. 208 esilaranti episodi partoriti dalla mente di Carig Thomas e Carter Bays, ripartiti in 9 diverse stagioni che negli anni sono entrati nel cuore e nella storia delle serie tv più amate a livello mondiale. Pluripremiata agli Emmy negli anni così come ai People’s Choice Awards, nel 2013 era venuto alla luce il progetto, poi cncellato, di uno spin-off che avrebbe portato in scena il rovescio della medaglia dal titolo How I Met Your Dad.

How I Met Your Mother: le 5 frasi più famose

Use le ← → frecce per scorrere le foto

1 – Una bugia è solo una bella storia che qualcuno rovina con la verità.

how i met your mother
Barney pronuncia questa frase nella quinta stagione, all’interno del 19° episodio , quando l’amico Marshall sostiene di essere stato aggredito e scippato da una scimmia. Un mistero che in realtà non ha mai trovato una soluzione lungo tutte le stagioni dello show, ma foriera di parecchi grattacapi per tutti gli spettatori che si sono cimentati in assurde teorie pur di scoprire la verità.

Use le ← → frecce per scorrere le foto