Connettiti con noi

GOSSIP

Hunziker e Trussardi, le cose non sono come sembrano: il racconto di Feltri

Il giornalista e amico della coppia ha svelato un retroscena

Pubblicato

su

Vittorio Feltri

La coppia ha fatto pace? Sì, ma questo per Vittorio Feltri non basta per parlare di normalità matrimoniale

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono apparsi nelle ultime settimane sempre più vicini, tanto da far pensare ad un pieno ricongiungimento sentimentale della coppia, ma Vittorio Feltri, amico di entrambi (soprattutto di Tomaso), ha un’idea differente. Il giornalista, intervistato da Oggi, ha raccontato uno scenario meno idilliaco rispetto a come è stato descritto dai media.

Feltri su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Le cose non stanno come vengono raccontate”

“Speravo in un loro riavvicinamento e ne sono felice – ha esordito Vittorio Feltri parlando di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – ma per ora non hanno deciso un ritorno alla situazione matrimoniale. Non sono sicuro che le cose stano proprio come vengono raccontate. Parole alle quali si può credere, visti gli strettissimi rapporti tra i protagonisti, ma che stupiscono inevitabilmente il pubblico. Gli ultimi giorni hanno segnato un evidente passo in avanti verso una pace amorosa tra la showgirl svizzera e l’imprenditore, ma questo secondo Feltri non è sufficiente a parlare di matrimonio tornato alla normalità.

“Matrimonio ricomposto? Incauto dirlo”

Vittorio Feltri ha dettagliato ulteriormente le informazioni in suo possesso, pervenute direttamente dalla bocca di Tomaso: Per ora è incauto dire che il matrimonio si è ricomposto. Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme. Lui è rimasto nella casa di Bergamo e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.