Connettiti con noi

GOSSIP

Tra Tomaso e Michelle interviene Feltri: “Un altro così non lo trovi”

“Non mi spiego come sia finita tra le braccia di un medico palestrato”

Pubblicato

su

Vittorio Feltri

Il giornalista è uscito allo scoperto sulla rottura tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

La separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker coinvolge da vicino anche Vittorio Feltri, amico di famiglia dell’ex marito della conduttrice svizzera. Cupido ai tempi del loro primo incontro, il giornalista ha firmato un editoriale, pubblicato su Novella 2000, dedicato proprio alla loro separazione. Auspicando un ritorno di fiamma tra loro, Vittorio Feltri ha anche sottolineato il suo disappunto per la relazione tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini.

Tra i due è ritorno di fiamma? “Non dubito che la notizia sia fondata”

“Tomaso è quasi come un figlio per me. Conosco sua madre da quando entrambi non avevamo che dieci anni – scrive Feltri commentando le voci di un ritorno di fiamma tra Tomaso e Michelle – non ho telefonato al giovane per farmi i fatti suoi, però non dubito affatto che la notizia sia fondata. Del resto, Tomaso è bello, intelligente, onesto, pulito, perbene come suo padre a cui somiglia tanto anche esteticamente”. Non si stupisce Vittorio, anzi, a restare un’incognita per lui è un altro uomo, Giovanni Angiolini.

Le frecciate a Michelle su Giovanni Angiolini: “Fustino sotto marca”

“Non mi spiego come Michelle sia finita tra le braccia di un medico palestrato che ha frequentato la casa del Grande Fratello come Rocco Casalino. La signora deve essersi accorta di avere scambiato il fustino buono con quello sotto marca e non me ne voglia il dottore, senza dubbio in gamba, se azzardo questa esternazione. Ma Tomaso è Tomaso. E non si discute”. Parole che non passeranno inosservate agli occhi di Michelle. In ogni caso, Feltri sembra augurarsi che il loro amore si riaccenda: “Sono testimone di questa unione pure davanti a Dio. Dovrei incoraggiare i due a correre l’uno tra le braccia dell’altro, forse. Sarei contento se lo facessero, ovvio, ma prima di farlo è necessario che si assicurino che non finisca dopodomani”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.