Connettiti con noi

GF VIP

I bollori di Attilio Romita: “Vorrei portarla con me nel Van, mi è bastato sfiorarla”

Ecco chi gli ha fatto perdere la testa

Pubblicato

su

attilio romita gf vip reali

Quando vede Sarah Altobello, ormai Attilio non riesce più a resistere

Dopo mesi all’interno della Casa del GF VIP, Attilio Romita inizia a sentire il peso dell’assenza di contatti fisici. Il concorrente ha espresso ad Antonino Spinalbese di essere particolarmente suscettibile ad un’inquilina, ovvero Sarah Altobello. La donna, dal primo momento in cui ha messo piede oltre la porta rossa, ha mostrato una particolare intesa con il giornalista, che si è fatta sempre più scherzosa e provocatoria con il passare del tempo.

Attilio Romita: “Vorrei portarla nel Van”

Tra il serio e il faceto, in Attilio Romita ha iniziato a nascere qualcosa di più di una semplice simpatia, come ha spiegato ad Antonino Spinalbese: Io ora incomincio ad andare in ansia, ora mi verrebbe voglia di prenderla e portarla nel Van. Fino ad ora per me è stato facile fare il misogino, e ora…”. Inoltre, è accaduto un episodio che gli ha fatto perdere il controllo: “Mi è bastato uno sfioramento, una cosa, io adesso ce l’ho qua questa cosa. Ma io non la posso proprio fare questa cosa”.

Il pubblico però non la prende bene

Antonino Spinalbese ha ascoltato le parole di Attilio, non mostrando di prendere particolarmente sul serio tale dichiarazione. Dal canto suo, Sarah Altobello ha dato uno spunto recentemente affinché i desideri di Romita si facessero largo: “Se fosse stato single…”. A non prendere bene il siparietto generale, è stato il pubblico, che ha sottolineato quanto fossero inopportuno tali dichiarazioni del giornalista, giunte proprio nel giorno del compleanno della compagna.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.