Connettiti con noi

Serie Tv

I Cesaroni 7 ci sarà: confermata la settima e nuova stagione

Dopo anni e anni, la famiglia Cesaroni sta per ritrovarsi sul set alla Garbatella

Pubblicato

su

cesaroni 7 nuova stagione

La famiglia Cesaroni torna alla Garbatella con la nuova e settima stagione: la conferma dell’attore Antonello Fassari

Il ritorno dell’amatissima fiction Mediaset, I Cesaroni, è ormai ufficiale: ci sarà una nuova stagione, dunque quella de I Cesaroni 7, che probabilmente verrà girata a partire dal prossimo giugno 2024 come dichiara a La Repubblica Antonello Fassari, il mitico Cesare.

La conferma arriva in maniera chiara e diretta dall’attore Antonello Fassari che nel corso dell’intervista apre le porte al suo ritorno sul set in occasione di una nuova e settima stagione de I Cesaroni. Un vero colpo al cuore per milioni di telespettatori che da anni chiedono novità dalla Garbatella e che avevano sognato di nuovo dopo l’approdo della fiction anche su Netflix quest’estate. Queste le parole dell’attore: “A giugno tornerò sul set alla Garbatella“, ha fatto sapere “Cesare Cesaroni”, il fratello sul set di Claudio Amendola. Lo stesso Amendola aveva oltretutto aperto le porte ad un possibile futuro già tempo fa a Verissimo, lasciando una pulce nell’orecchio con un profetico chissà.

Confermato il ritorno ma non il cast: qualche storico attore non ci sarà

Qualora le riprese davvero avessero inizio a giugno 2024, sicuramente I Cesaroni 7 dovranno aspettare mesi e mesi prima di trovare spazio in tv, probabilmente il 2025. Quello che possiamo già immaginare, al netto delle dichiarazioni rilasciate in questi anni, è che non prenderà parte ad una nuova stagione probabilmente Alessandra Mastronardi che aveva già preso le distanze.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014