Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

I Colla Zio al Festival di Sanremo: “Ad ispirarci è stato un gigante sincero”

Il settimo posto parziale ha dato un ulteriore carica di entusiasmo al gruppo milanese

Pubblicato

su

Colla Zio Festival di Sanremo 2023

Pieni di entusiasmo ed energia, i Colla Zio hanno contagiato Sanremo

I Colla Zio sono stati una delle prime sorprese di questo Festival di Sanremo 2023. Il settimo posto nella graduatoria parziale certifica come la Sala Stampa abbia gradito il loro approccio al palco dell’Ariston e la loro canzone Non mi va. Il gruppo milanese ha raccontato qualcosa in più sulla propria idea musicale nel corso della conferenza stampa tenutasi mercoledì 8 febbraio e spiegato l’emozione di prendere parte ad un evento tanto importante come il Festival.

L’entusiasmo al Festival 2023 ha un nome: Colla Zio

Al termine della conferenza, i Colla Zio hanno regalato una performance live ai giornalisti della Sala Stampa, lasciando trasparire ancora una volta tutta la loro energia e il loro entusiasmo. Dopo l’esibizione nella serata di apertura, i Colla Zio torneranno a cantare all’Ariston nella giornata di giovedì, per poi esibirsi il giorno seguente nella cover di Salirò di Daniele Silvestri insieme a Ditonellapiaga.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014